Taglio Laser Lamiere

Taglio Laser Lamiere

CMM è una delle prime aziende italiane specializzate nel settore del taglio laser lamiere, cresciuta nel corso del tempo fino a diventare un centro specializzato in diversi materiali e lavorazioni: oggi disponiamo di 2 impianti di taglio laser a carico e scarico automatico che lavorano fogli di dimensioni massime di 4000 x 2000 mm.

I target ai quali si rivolge l’azienda sono aziende del settore agricolo, alimentare, arredamento, automotive, chimico, costruzioni, movimento terra, elettrodomestici e petrolifero.

La divisione lamiere di CMM è in grado di effettuare il taglio laser lamiere in vari metalli: realizzare lamiere acciaio inox e, grazie all’innovativa tecnologia a fibra ottica, lavorare metalli non ferrosi come alluminio, rame, titanio e ottone.

Siamo in grado di operare simultaneamente su molteplici commesse, riducendo in modo significativo gli scarti e permettendo al cliente finale di ottenere un notevole vantaggio economico.

L’azienda si dedica anche al taglio laser di tubi e taglio laser di travi, con la professionalità che contraddistingue il suo operato.

Numero impianti 2
Potenza 6 KW
Campo di Lavoro Massimo 4000 mm x 2000 mm
Spessore Lavorabile 25 mm
News

Rimani sempre aggiornato sull'attività di taglio laser effettuata da CMM.

Contattaci per avere informazioni o per richiedere un preventivo