CMM S.r.l.

Specializzati nel Taglio Laser di Lamiere, Travi e Tubi

CMM laser è uno dei principali centri di servizio europei per il taglio laser di lamiere, tubi e travi, partendo dal disegno fornito dal cliente o realizzato dall’ufficio tecnico interno all’azienda e arrivando fino al prodotto finito e completo.

Specializzata da più di 40 anni nella lavorazione e trasformazione dell’acciaio, CMM è stata tra le prime aziende italiane ad introdurre le prime macchine taglio laser di lamiere, tubi e travi. Questa innovazione ha permesso un notevole miglioramento delle performance ottenendo un elevato livello qualitativo del prodotto finale completo ed in linea con gli obiettivi del cliente.

Grazie ad una costanza negli investimenti tecnologici, unita alla ricerca della miglior tecnologia presente sul mercato della lavorazione degli acciai, oggi CMM mette a disposizione dei propri clienti un parco macchine taglio laser unico in Europa

In CMM le origini artigiane e famigliari si uniscono alla voglia di ampliare sempre i propri orizzonti, di proporsi come partner oltre che fornitori, ascoltando e accompagnando il cliente nelle sue esigenze e richieste al meglio, per instaurare un rapporto di fiducia reciproca.

Contattaci per avere informazioni o per richiedere un preventivo