Taglio Laser Tubi

Taglio Laser Tubi

CMM vanta una divisione per il taglio laser di tubi, tubolari e profili in acciaio di prima importanza a livello europeo.
L’esperienza di CMM inizia nel 1998 con l’installazione della prima macchina e continua con una crescita esponenziale fino alla nascita, nel 2000, della divisione dedicata esclusivamente al taglio laser tubi: oggi l’azienda è dotata di 9 impianti laser di ultima generazione in grado di tagliare tubi con diametro minimo di 12 mm e fino ad un massimo di 508 mm.
I target ai quali si rivolge sono aziende del settore agricolo, alimentare, arredamento, automotive, chimico, costruzioni, movimento terra, elettrodomestici e petrolifero.
La peculiarità del centro servizi CMM è proprio la capacità di lavorare tubi non solo in acciaio al carbonio ed in acciaio inox ma anche – grazie all’innovativa tecnologia a fibra ottica – rame, ottone e alluminio.
CMM non si occupa soltanto del taglio laser tubi ma anche di forature, asolature, scantonature, marcature, smussi e tagli inclinati.
Ogni tipologia di tubo trova l’impianto capace di lavorarlo al meglio con un servizio completo che soddisfa tutte le esigenze del cliente.
Lo staff tecnico di CMM utilizza software innovativi per la progettazione 3D che elaborano i file forniti direttamente dal cliente ricercando sempre nuove soluzioni tecnologiche che possano migliorare la qualità del servizio fornito.

Oltre al servizio di taglio laser tubi, CMM si occupa anche di taglio laser lamiere e taglio laser travi.

Numero impianti 9
Sezione minima 12 mm
Sezione massima 508 mm
Carico Massimo 200 daN/m
Lunghezza minima barra 2.500 mm
Lunghezza massima barra 15.000 mm
Spessore Massimo 20 mm
Materiali lavorabili Inox, Ferro, Alluminio, Ottone, Rame
News

Rimani sempre aggiornato sull'attività di taglio laser effettuata da CMM.

Contattaci per avere informazioni o per richiedere un preventivo