Taglio Laser Travi

Taglio Laser Travi

La divisione tubi di CMM consente il taglio laser di traviprofili aperti angolari, profili a U, profili a T omega e laminati piatti con lunghezza massima di 15 metri, grazie a 9 impianti per lavorazioni in 3D.
L’azienda esegue lavorazioni di scantonatura, foratura ed incisione o marcatura laser. Con il taglio laser travi laminate in acciaio è possibile abbattere notevolmente i costi di produzione di molte strutture metalliche: ecco perché il laser è diventato il metodo più utilizzato per effettuare asolature e tagli senza i vincoli dettati dagli utensili di foratura.
Gli impianti CMM garantiscono fori di qualsiasi forma e dimensione grazie a software di progettazione all’avanguardia e sistemi CAD CAM sviluppati direttamente dai produttori dei macchinari.

Le travi alveolari hanno rappresentato nell’ultimo decennio una soluzione ingegneristica in grado di permettere rilevanti innovazioni per la costruzione di solai alleggeriti con dimensioni e portata notevolmente più elevate rispetto alle travi standard. Risultati raggiunti migliorando anche l’aspetto estetico grazie alla possibilità di integrare meglio l’impiantistica e l’illuminazione: una soluzione tecnico- ingegneristica che è stata in grado di svolgere anche una funzione di arredo architettonico/urbano.
La lavorazione al laser è la tecnica che più di tutte consente di ottenere finiture estremamente pulite e precise consentendo la realizzazione di travi alveolari senza limiti di forma e dimensione: CMM ha espresso al meglio le proprie qualità operative e progettuali nella costruzione di strutture complete in partnership con importanti player internazionali garantendo tempi di produzione e una precisione in fase di assemblaggio unica.

Se cerchi un partner per la realizzazione di taglio laser travi, così come per quelle di taglio laser lamiere e taglio laser tubi CMM ti garantisce affidabilità, esperienza e qualità del prodotto finale.

Numero impianti 9
Sezione minima 12 mm
Sezione massima 508 mm
Carico Massimo 200 daN/m
Lunghezza minima barra 2.500 mm
Lunghezza massima barra 15.000 mm
Spessore Massimo 20 mm
Materiali lavorabili Inox, Ferro, Alluminio, Ottone, Rame
Spessore Massimo H, T, U, omega e angolari
News

Rimani sempre aggiornato sull'attività di taglio laser effettuata da CMM.

Contattaci per avere informazioni o per richiedere un preventivo