Taglio Laser Tubi 3D

Taglio Laser Tubi 3D da 12 a 508 mm

CMM realizza tubi per diversi settori d’impiego. Dall’elettrodomestica alla petrolchimica. Pertanto le dimensioni dei semilavorati differiscono in dimensioni e spessore. Il taglio laser tubi 3D può essere realizzato per profilati con sezione minima di 12 mm fino ad una sezione massima di 508 mm. Grazie ai 9 impianti di lavorazione tubi cmm è in grado di seguire varie lavorazioni su più materiali.

Taglio laser Tubi 3D

CMM è dotata di impianti di taglio laser tubi 3D con carico e scarico automatico per la lavorazione e taglio dei tubi. La tecnologia dell’impianto consente la realizzazione di tagli inclinati, smussature e svasature. Il range di dimensioni lavorabile va da una lunghezza di 2500 mm a una massima di 15000 mm.
Le teste laser montate e i motori ad elevata dinamica, permettono di ottenere risultati finali di grande qualità ad una velocità elevata, con elevata precisione. L’utilizzo di specifici sensori garantisce la massima precisione di taglio, mantenendo costante il controllo delle distanze tra ugello e superficie da tagliare. Questi sistemi automatizzati auto-regolano le distanze delle macchine per un risultati di massima precisione e qualità.
Richiedi un preventivo per le lavorazioni di taglio laser tubi.

CHIUDI
CHIUDI