Taglio Laser Piastre in Acciaio
CMM è specializzata nella trasformazione dei metalli ed effettua il taglio laser delle piastre in acciaio. Nel corso degli anni l’azienda ha investito risorse per formare il personale e per produrre pezzi di qualità: oggi è composta da 2 impianti di taglio a carico e scarico automatico che lavorano piastre di dimensioni massime di 4000 x 2000 mm.
I settori di riferimento principali a cui sono rivolti i semilavorati sono quello agricolo, automotive, arredamento, costruzioni, chimico, alimentare, petrolifero, movimento terra, elettrodomestici.
CMM è in grado di effettuare il taglio laser piastre acciaio inox, spesso utilizzate nella produzione di elementi d’arredo per interni ed esterni, cucine industriali e impianti di produzione.
Lo sviluppo e gli investimenti effettuati negli anni ci permettono di operare simultaneamente su più commesse, riducendo in modo significativo gli scarti e permettendo al cliente di risparmiare.
L’azienda si occupa di altre lavorazioni oltre al taglio laser lamiere: saldatura, piegatura, assemblaggio, punzonatura.