CMM è lieta di annunciare di aver ottenuto l’abilitazione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), il mercato virtuale in cui le pubbliche amministrazioni incontrano i fornitori abilitati per acquistare beni e servizi.
L’abilitazione conferisce a CMM la possibilità di accedere in maniera semplificata al vasto mercato rappresentato delle pubbliche amministrazioni a livello nazionale, ampliando così le opportunità di collaborazione con Enti Governativi e Istituzioni.
La nostra azienda è entusiasta di poter fornire prodotti e servizi conformi alle normative vigenti e capaci di incontrare le esigenze delle PA che cercano un partner con una spiccata attenzione ai criteri di sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa. Infatti, in qualità di azienda abilitata al MePA, CMM è in grado di offrire una serie di vantaggi distintivi alle Pubbliche Amministrazioni:

  1. Competenza
  2. Soluzioni Personalizzate
  3. Conformità normativa
  4. Approccio sostenibile
  5. Trasparenza

 Per la nostra azienda, l’abilitazione al MePA apre le porte a un nuovo futuro di fiducia, trasparenza ed equità nei confronti delle Istituzioni e degli Enti Governativi.