Desideri avere maggiori informazioni?


Contattaci

Taglio laser travi

Taglio laser travi conto terzi

La divisione tubi di CMM consente il taglio laser di travi con lunghezza massima di 15 metri, grazie a 7 impianti per lavorazioni in 3D e alle competenze sviluppate negli anni nelle tecniche di taglio laser. Ma l’azienda fornisce anche lavorazioni di profili aperti come angolari, profili a U, T, omega e laminati piatti. Non solo: l’azienda esegue anche scantonature, forature di qualsiasi tipo ed incisioni o marcature laser. 

Con il taglio laser di travi laminate in acciaio è possibile abbattere notevolmente i costi di produzione di molte strutture metalliche: ecco perché il taglio laser è diventato il metodo più utilizzato per effettuare asolature e tagli senza vincoli dettati dagli utensili di foratura.

Gli impianti per il taglio laser di travi di CMM garantiscono fori di qualsiasi forma e dimensione grazie a software di progettazione e disegno all’avanguardia e sistemi CAD CAM sviluppati dai produttori delle macchine laser.

Se cerchi un partner per la realizzazione di taglio laser travi, così come per quelle di taglio laser lamiere e taglio laser tubi CMM ti garantisce affidabilità, esperienza e qualità del prodotto finale.



Contattaci

Per informazioni e preventivi

Richiedi ora maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi


Invia una richiesta


oppure chiama il numero

+39 0376 898150

+39 0376 898150