Saldatura Lamiere

Saldatura Lamiere in Metallo

La saldatura lamiere in metallo è una fase particolarmente delicata del processo produttivo, necessita di estrema attenzione e precisione.
In CMM laser la saldatura è sia automatizzata, in caso di grandi serie o perimetri, sia manuale: in base alle esigenze personali si effettuerà una valutazione insieme al cliente per stabilire la procedura migliore per realizzare la commessa.
CMM si occupa ogni giorno di numerose lavorazioni di trasformazione del metallo: saldatura lamiere (tubi e travi), punzonatura lamiere, piegatura lamiere, assemblaggio lamiere, caratterizzate da elevata precisione e flessibilità di utilizzo. Tali operazioni vengono eseguite su diversi materiali metallici, tra cui: acciaio inox, ferro, rame, ottone e alluminio.

L’intero processo di saldatura delle lamiere, tubi e travi è stato certificato secondo le norme internazionali UNI EN 3834 – 2:2006 ed EN 1090, permettendo l’applicazione del marchio CE sulle saldature strutturali dell’acciaio in carbonio fino alla classe EXC3.

Numero impianti robotizzati 2
Numero di isole manuali 5

Contattaci per avere informazioni o per richiedere un preventivo